Serie D, turno infrasettimanale: derby Giulianova-Vastese. Il Notaresco va a Rieti

Serie D, Girone F. Domani 24 febbraio altro turno infrasettimanale e quindi altre gare importanti per le compagini abruzzesi. Il Giulianova riceve la Vastese per un derby pieno di storia. Trasferta difficile per il Notaresco che affronta il Rieti. Rinviato causa Covid il derby tra Pineto e Castelnuovo.

La 19° giornata della Serie D (Girone F) si gioca di mercoledì per il quarto turno infrasettimanale.

La Vastese è ospite del Giulianova che giocherà al Castrum per le pessime condizioni del Fadini. Derby pieno di storia tra due squadre che hanno lasciato un segno indelebile nel calcio abruzzese.

Il Notaresco invece deve ottenere punti nella delicata trasferta di Rieti per riuscire a lottare nelle zone alte della classifica. Due stop di fila e due pareggi, entrambi per 0-0, nelle ultime uscite per la compagine laziale.

“Affronteremo una squadra quadrata – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notarescoche subisce poco e che ha fatto grandi cose nel girone di andata. Il Rieti è una squadra importante di questo campionato, lo dicono anche i numeri. Giocheremo su un terreno in sintetico, dalle dimensioni ridotte, anche per questo motivo sarà un match duro da affrontare ma, ovviamente, andiamo lì per disputare una grande partita cercando di portare a casa il massimo”.

Il tecnico rossoblù dovrà rinunciare agli infortunati Colombatti e Lattarulo ed allo squalificato Bianciardi. Rispetto all’ultimo match giocato, invece, tornano a disposizione Frulla e Massarotti che hanno scontato il turno di squalifica.

La gara di andata, giocata allo stadio “Vincenzo Savini” lo scorso 4 Ottobre, terminò senza reti, 0-0.

Rinviata invece per Covid la gara tutta teramana tra Pineto e Castelnuovo.

Gli altri incontri:

1. Aprilia Racing – Castelfidardo

2. Atletico Terme Fiuggi – Matese

3. Porto S. Elpidio – Vastogirardi

4. Montegiorgio – Cynthialbalonga

5. Olympia Agnonese – Campobasso

6. Recanatese – Tolentino

Questi invece i recuperi in programma per il 3 marzo:

1. Matese – Porto S. Elpidio
2. Olympia Agnonese – Real Giulianova
3. Recanatese – Aprilia
4. SN Nicolò Notaresco – Tolentino