Sambuceto Calcio: De Fabritiis, Iarocci, Marfisi e Scurti in viola

Ultimo Aggiornamento: martedì, 3 Agosto 2021 @ 21:40

San Giovanni Teatino. Poker di acquisti per il Sambuceto Calcio. Approdano alla Cittadella dello Sport, in rigoroso ordine alfabetico, Mattia De Fabritiis, Christian Iarocci, Augusto Marfisi e Stefano Scurti.

Per quanto riguarda De Fabritiis, si tratta di un difensore centrale classe 1992, proveniente dal Chieti, squadra con la quale ha conquistato la vittoria nello scorso campionato di Eccellenza. Per Iarocci, neo compagno di reparto di De Fabritiis nel comparto arretrato, si tratta di un ritorno in viola. Il giocatore classe 1999, giunto in prestito dalla Vastese, ha infatti già indossato la maglia del Sambuceto, mostrando diverse qualità non soltanto a livello difensivo ma anche in fase realizzativa, con reti di pregevole fattura messe a segno nella sua precedente esperienza in viola.

Passando invece alla mediana, il Sambuceto mette a segno un ottimo colpo assicurandosi le prestazioni del centrocampista Augusto Marfisi. Interno di qualità, il classe 1992 arriva dal Lanciano, e in carriera vanta diverse presenze in serie superiori, anche tra i professionisti (in Serie C) sia con la casacca dell’Aprilia che con quella dei frentani.

Completa il quartetto di volti nuovi in casa Sambuceto Stefano Scurti, nuovo tassello per il reparto offensivo della squadra di mister Contini. Under classe 2002, di ruolo attaccante esterno, Scurti arriva in viola in prestito dal Pineto. A tal proposito la società viola ringrazia il Pineto Calcio e il direttore Giammarino per il buon esito della trattativa.