6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 20, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiPromozione, nuovo assetto societario per il Mosciano che fissa i nuovi obiettivi

Promozione, nuovo assetto societario per il Mosciano che fissa i nuovi obiettivi

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 27 Giugno 2022 @ 11:12

Mosciano. Si è svolto venerdì sera, alla presenza di una cinquantina di appassionati, alla Fattoria Cerreto” un importante incontro, per dare continuità al calcio moscianese.

 

Dopo nove anni di presidenza, Michele Core, lascia restando, comunque, all’interno del nuovo sodalizio.
L’intero gruppo, nel corso della riunione ha voluto sentitamente, ringraziare lo stesso, per il prezioso lavoro svolto in questi anni difficili.
La nuova società in continuità con la precedente, si pone come obiettivo di ridare nuovo lustro al calcio moscianese e di cercare di valorizzare il settore giovanile, dandone nuova linfa.

Infatti, il calcio è soprattutto scopo sociale.
Nei prossimi giorni verranno definiti i nuovi incarichi societari e si chiederà un immediato incontro con l’amministrazione comunale.

Erano presenti tra gli altri, oltre allo stesso Core, Gaetano Nino Cicioni (presidente in pectore), Sandro Moretti, Ottavio Marcattilii, Alfredo Martinelli, Franco Piccioni, Mariano Medori, Francesco Addazio, Luca Ciafardoni, Umberto De Benedictis, Paolo Puglia, Filippo Massetti, Stefano Carlinfante, Settimio Passamonti, Maurizio Di Giandomenico, Giovanni De Flaviis ed altri componenti della vecchia società assieme ad altri simpatizzanti.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'