Eccellenza, Angolana passa sul campo del Vasto Marina

aragona vastoVasto. Vittoria netta dell’Angolana, che passa per 3-0 sul campo del Vasto Marina. Al 3’ minuto pericoloso, subito, il Vasto Marina. Dal limite dell’ area Volpe lascia partire un gran tiro che lambisce la traversa.

 

Due minuti più tardi Angelozzi respinge un bel colpo di testa di D’ Alessandro. Le squadre si studiano molto a centrocampo e al 24’ si vede per la prima volta l’ Angolana . Orta dal limite dell’ area impegna Cialdini che non riesce a trattenere ma interviene Lupo a completare il disimpegno gettando la sfera in fallo laterale. Insiste la squadra nerazzurra che al 25’ sfiora il palo con un colpo di testa di Farindolini. Sullo 0-0 termina la prima frazione di gioco. Pronti via, nella ripresa, arriva immediato il vantaggio ospite. Cross dalla sinistra di Olivieri, anticipa tutti Orta buttando, con la punta del piede, la palla in rete. Al 13’ episodio particolare. Kamara viene espulso 50 secondi dopo il suo ingresso in campo per doppia ammonizione. Il primo giallo arriva per essere entrato in campo senza parastinchi, il secondo cartellino arriva perché Kamara rientra in campo senza il permesso del direttore di gara. Al 27’ ancora protagonista la Renato Curi Angolana. Olivieri sulla sinistra entra in area dribblando i due difensori centrali ma a tu per tu con l’ estremo difensore vastese sbaglia il tiro col pallone che finisce tra le braccia di Cialdini. Occasionissima per il raddoppio angolano. Orta, con un sombrero in area ai danni di Giuliano, calcia al volo sfiorando il palo. Al 36’ si rivede il Vasto Marina. Azione ben manovrata dalla squadra biancorossa che termina con un gran tiro in diagonale di Cataruozzolo che sfiora il palo. Al 48’ chiude i conti l’ Angolana. Palla messa in mezzo da D’ Anteo e De Luca si fa trovare pronto all’ appuntamento con la palla. 30 secondi più tardi arriva il 3 a 0 targato Di Domizio che recupera una svarione difensivo vastese e calcia in rete il triplice vantaggio.

Vasto Marina: Cialdini, Lupo (20’ s.t. Cesario), Napolitano, Cicatiello, Giuliano, Schettino, D’ Alessandro, Marinelli (12’ s.t. Kamara), Monachetti (37’ s.t. Persichitti), Volpe, Cataruozzolo.
A disposizione: Canosa, Forte, Labrozzi, Maisto.
All. Luigi Baiocchi
Renato Curi Angolana: Angelozzi, Ricci, De Luca A, Di Camillo, Mottola, Forlano, Scarponcini (44’ s.t. D’ Anteo), Lib Alizadeh (27’ s.t. Di Domizio), Orta, Olivieri (38’ s.t. De Luca E), Farindolini.
A disposizione: D’ Andrea, Gambacorta, Agnellini, Di Marco.
All. Ercole D’ Eustacchio
Arbitro: Stefano Papa (Chieti)
Assistenti: De Remigis (Teramo); Ricci (L’ Aquila)
Reti: 3’ s.t. Orta (A); 48’ s.t. De Luca E. (A); 49’ s.t. Di Domizio (A)
Ammoniti: 17’ p.t. Volpe (V); 41’ p.t. Lupo (V); 47’ p.t. Ricci (A); 48’ p.t. Marinelli (V); 9’ s.t. Schettino (V); 13’ s.t. Cialdini (V); 30’ s.t. Cesario (V);
Espulso : 13’ s.t. Kamara

Impostazioni privacy