Real Giulianova, il presidente Bartolini: “Squadra di carattere, la nostra. Adatta a questo caloroso ambiente” (L’INTERVISTA)

Alla vigilia dell’inizio del campionato di Serie D, il presidente del Real Giulianova Luciano Bartolini tira le somme per quanto riguarda le prestazioni della squadra, sia nelle amichevoli, sia nelle due gare di coppa Italia contro Francavilla e il Pineto.

Al numero uno del sodalizio giuliese è piaciuta soprattutto la determinazione dei suoi ragazzi che hanno dimostrato massimo impegno anche nelle sfide che se da un lato non avevano valore sotto il profilo dei punti, dall’altro avrebbero dovuto significare molto sotto l’aspetto tattico e atletico.

Bartolini analizza anche l’estate giuliese che ha portato la società ad accogliere altri dirigenti. Un coinvolgimento di altri imprenditori importante per consolidare i quadri dirigenziali. E’ stata comunque un’estate che ha fatto sognare il possibile ritorno in giallorosso di Cristiano Del Grosso, il gemello di Federico. Il presidente Bartolini svela un retroscena.

Intanto lo stesso Bartolini ha consegnato, nell’intervallo della gara di coppa Italia di domenica scorsa contro il Pineto, nelle mani dei dirigenti dell’Asd Calcio Giulianova, già Giuliesi per Sempre, i trofei vinti dal Real nelle ultime due stagioni. E ne spiega le ragioni.

Impostazioni privacy