Una star hollywoodiana ha rivelato che un Windsor le ha dato un invito dell’ultimo minuto a una festa che in realtà era un’orgia
Un’attrice molto famosa ha descritto nel suo nuovo libro quando un misterioso reale Windsor la invitò a un’orgia nel ranch californiano di un miliardario della tecnologia.
A rivelarlo nel suo nuovo libro di memorie, Rebel Rising, è stata Rebel Wilson. L’attrice ha affermato di essere stata invitata a quella che pensava fosse una festa in costume medievale da un membro senza nome della famiglia reale britannica nel 2014. Tuttavia, verso la fine della serata, si è resa conto che era meno innocente di quanto pensasse inizialmente. Di seguito, scopriamo maggiori dettagli sullo scandalo, come riposta anche il Corriere della Sera.
Cosa ha detto Rebel Wilson sull’orgia reale a cui è stata invitata da un Windsor
Rebel Wilson ha affermato che un membro della famiglia Windsor l’ha invitata a un’orgia alimentata dalla droga a casa di un miliardario tecnologico americano. L’attrice australiana, 44 anni, fa questa accusa nel suo libro di memorie, Rebel Rising.
Non nomina il reale minore in questione, ma ha detto che la festa ha avuto luogo in California nel 2014. Il ragazzo che l’ha invitata è il quindicesimo o ventesimo in linea di successione al trono britannico. La festa si è svolta in un ranch in affitto appena fuori Los Angeles e aveva un tema medievale.
“Che occasione perfetta per trovare un fidanzato, ho pensato”, ha scritto in un estratto appena rivelato dal suo libro di memorie. La Wilson si è vestita con un vestito da damigella formosa completo di cappello a cono per la festa, una scelta sartoriale che secondo lei si adattava alla sua corporatura prosperosa.
Ha detto che il presunto evento era sbalorditivo, con acrobati che dondolavano, uomini che gareggiavano a cavallo e una piscina piena di donne vestite da sirena. La donna ha rivelato che la proprietà era enorme e alle persone erano state assegnate delle stanze per dormire lì durante la notte.
Nonostante non fosse stata informata dall’invito a dormire, Rebel inizialmente sembrava godersi la festa che ha descritto come “un’atmosfera”. Ha detto che verso le due del mattino e dopo uno spettacolo pirotecnico, un ragazzo è uscito con un grande vassoio pieno di quella che sembrava una tonnellata di caramelle.
Quando Rebel ha chiesto informazioni, è stata informata che in realtà erano droghe che servivano per il programma in atto a partire dalle due di notte. Rebel in quel momento non aveva ancora perso la sua verginità e per questo motivo scappo via molto velocemente.
Adesso in tantissimi si chiedono chi fosse questo uomo che lei definisce Windsor che l’ha invitata a questa particolare festa.