Alba Montaurei, campagna abbonamenti per ‘aiutare’ la Croce Bianca

Montorio. E’ iniziata da alcuni giorni la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/18 dell’Alba Montaurei e come al solito la società montoriese unisce lo sport al sociale continuando a stupire con progetti sempre collegati al proprio territorio.

Nella passata stagione abbiamo assistito a numerose iniziative, dalla nascita dell’ Alba Card, carta servizi nata con il coinvolgimento di molti negozianti e ristoratori del territorio, alla caccia al tesoro, svoltasi in un centro storico pronto a ripartire con la presenza di numerosi bambini, coinvolti in una giornata di gran festa in un momento particolare, come già era accaduto con il progetto di realizzare il calendario con tutti i ragazzi nei luoghi più importanti di Montorio al Vomano.

Con il “Memorial Antonio D’Innocenzo”, in ricordo di un grande uomo, si è conclusa la stagione sportiva 2016/17, dove, grazie alla Collaborazione del Parroco di Leognano “Don Matteo”, è stata costituita una raccolta fondi per la casa famiglia Giovanni XXIII° di Campli”.

“Al via” di questa nuova stagione sportiva 2017/18, non poteva non mancare il sostegno alla comunità locale, cercando di aiutare un’associazione di volontariato a dir poco importante per tutto il territorio. Nasce cosi la campagna abbonamenti dal titolo “Insieme per la Croce Bianca”.

Un progetto nato grazie all’inventiva del nuovo Presidente del Settore Giovanile e Responsabile del Marketing e comunicazione della società Alba Montaurei, Marco Di Sabatino.

Un idea nata già nella passata stagione per sostenere un’associazione di volontariato a cui lo stesso è legato, e non solo lui, dallo spirito “di vivere per continuare a vivere”. Nasce cosi la nuova campagna abbonamenti “Insieme per la Croce Bianca”.

Come Funziona l’abbonamento ? Chi acquista la tessera avrà il diritto ad assistere alle 17 partite casalinghe, escluse le “giornate giallonere”, donando un contributo che sarà devoluto dall’Alba Montaurei, grazie all’abbonato, alla “Croce Bianca di Montorio al Vomano”.

L’obbiettivo minimo è quello di arrivare alla vendita di circa 100 abbonamenti in modo da donare un contributo importante alla Croce Bianca di Montorio al Vomano e di poter reinvestire l’altra parte dell’incasso in eventi e manifestazioni rivolta ai bambini.

Al momento dell’acquisto della tessera, verrà scattata una simpatica foto all’abbonato, che verrà inserita in un contest pubblicitario sui social con un #hastag.

Inoltre la Croce Bianca di Montorio al Vomano, offrirà all’abbonato la possibilità di ricevere delle agevolazioni in caso di richiesta servizi all’associazione.

Ma non finisce qui poiché l’abbonato stesso avrà il diritto a partecipare a numerose iniziative, come, sconti e promozioni dai nostri partner, che saranno comunicati con un sms, inoltre avranno la priorità di prenotazioni per cene sociali e gite con prezzi sempre riservati.

Una nuova iniziativa che non poteva non iniziare con l’acquisto ufficiale dei primi due abbonamenti da parte dei due presidenti dell’associazione: Emiliano Nori  (Alba Montaurei) e Peppino Di Saverio (Croce Bianca Montorio al V.).

Per l’acquisto degli abbonamenti, chi interessato potrà prenotarla su facebook sulla pagina ufficiale dell’Alba Montaurei o contattando direttamente il Responsabile dell’iniziativa Di Sabatino Marco.
Per concludere tutti lo slogan parla chiaro…. “Insieme per la Croce Bianca”.

Impostazioni privacy