Ufficiale, Francavilla ripescato in serie D

L’Aquila. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i primi 8 ripescaggi in serie D che vanno a riempire le vacanze di organico, quindi sono ufficialmente in serie D Sasso Marconi, Olginatese, Francavilla, Recanatese, Acireale, Roccella, Cittanovese e Sangiovannese.

Inoltre rimangono in attesa Tortona e Levico Terme che dovrebbero brindare già in occasione del Consiglio Federale di venerdì 4 agosto che, salvo sorprese, ufficializzerà il ripescaggio in Serie C di Triestina e Rende, uniche ad aver presentato regolare domanda dalla D.

La notizia è arrivata dopo che il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato decisioni che erano già emerse come indiscrezioni nei giorni scorsi. Alle non ammissioni di Real Metapontino e Racing Club Roma (espressa rinuncia), Altovicentino, Melfi e Macchia (mancata iscrizione) si sono sommate le esclusioni di Gladiator e Folgore Selinunte (mancato ricorso avverso parere negativo espresso dalla Co.Vi.So.D.) e dell’Ancona (non accoglimento del ricorso presentato). Accolti, invece, i ricorsi di 24 società bocciate in primo grado, ma che sono riuscite a sanare le rispettive posizioni.

Impostazioni privacy