Eccellenza, primi rinnovi per il Martinsicuro: restano De Cesaris e Pietropaolo

Prime conferme per la prossima stagione sportiva per il Martinsicuro (Eccellenza). Dopo quelle di mister Guido Di Fabio e del direttore sportivo Claudio Cicchi la società sta incontrando i giocatori che hanno scritto la storia più importante della società biancazzurra nel corso della stagione appena conclusa.

 

Un secondo posto con qualche rimpianto, ma una stagione che nessuno si aspettava visto che ad inizio torneo le prospettive societarie erano quelle di una salvezza tranquilla. Invece, una lotta per il salto in serie D sfumato nell’ultima giornata dopo un campionato che ha visto i truentini al vertice della classifica, da soli o in coabitazione, per 13 giornate.

 

Dal gruppo che ha fatto vivere ai martinsicuresi una stagione indimenticabile parte la programmazione della prossima stagione. Ieri in Ds Cicchi ha incontrato e raggiunto l’accordo con il difensore centrale Gianmarco De Cesaris (‘93) e il centrocampista Antonio Pietropaolo (‘95). Nei prossimi giorni ci saranno gli incontri con gli altri giocatori della rosa.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy