Asd Pro Notaresco, il successo della scuola calcio che ‘non segue la massa’

Notaresco. La scuola calcio Asd Pro Notaresco sempre più in continua crescita in ambito provinciale.

“Potevamo percorrere strade più appetibili, più facili e più ambiziose – afferma il Segretario dell’Asd Mirko Gramenzi  – ma abbiamo preferito correre con le nostre gambe e seguire le nostre idee. Siamo nati a settembre 2016 e da subito abbiamo raddoppiato i numeri della scorsa stagione sportiva della precedente gestione con 70 tesserati. Guidati dall’immancabile presenza del Presidente Lucio Di Crescenzo, dall’esperienza del Coordinatore Gianluca D’Eustachio, dalla competenza e professionalità dello Staff Tecnico guidato da Gabriele Di Giuseppe e da una struttura societaria solida, collaboriamo, tra le altre iniziative, con il settore giovanile del Pescara Calcio con amichevoli, stage ed incontri formativi”.

Nella giornata di domenica scorsa tutti i bambini del Centro Calcistico di Base della Pro Notaresco sono stati ospiti del Responsabile dell’Attività Giovanile del Pescara Calcio Angelo Londrillo.

La scuola è supportata regolarmente dall’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione due campi sportivi all’aperto e due strutture al chiuso.

“Come dice la foto scattata casualmente allo Stadio Adriatico di Pescara, in occasione di Pescara-Udinese non seguiamo la massa e abbiamo stabilito tutte le premesse e le condizioni per un progetto duraturo che lasci il segno. E presto sentirete ancora parlare dell’Asd Pro Notaresco”, conclude Gramenzi.

Impostazioni privacy