Coppa Italia Serie D, domani il San Nicolò contro l’Albalonga

Impegno di Coppa Italia di serie D per il San Nicolò reduce dalla roboante vittoria ottenuta a Campobasso, terza consecutiva in campionato che è valsa anche il terzo posto in classifica.

Biancazzurri di scena al “Gaetano Bonolis” per i Sedicesimi di finale, avversario di turno è l’Albalonga, compagine laziale che, al pari di Rieti ed Ostia Mare, comanda la graduatoria del girone G con 17 punti ed è reduce dal successo esterno ottenuto in Sardegna sul campo del Muravera. Percorso praticamente simile per le due formazioni nei turni precedenti con entrambe che hanno saltato il turno preliminare del 21 Agosto.

Il San Nicolò di Massimo Epifani ha eliminato Vastese (2-1) e, in esterna, Avezzano (4-2 ai rigori dopo l’1-1 al novantesimo) mentre l’Albalonga di mister Roberto Chiappara ha superato il Cynthia (1-0) ed il Rieti (5-4 ai rigori dopo l’1-1 al novantesimo). Così come nei turni precedenti la formula non è mutata: è prevista gara unica con la battuta direttamente dei calci di rigore se il punteggio dovesse essere in parità al novantesimo.

Chi accederà al turno successivo, agli Ottavi di Finale, se la vedrà con la vincente del match tra Grosseto e Foligno. In ogni modo, per il San Nicolò del presidente Salvatore Di Giovanni, già la sfida di domani sarà storica perché mai è riuscita a raggiungere i Sedicesimi di finale. La partita tra San Nicolò ed Albalonga, in programma domani alle ore 15 allo stadio “Gaetano Bonolis” sarà diretta da Marco Stampatori di Macerata, assistenti Alberto Viola e Antonio Di Tomaso di Isernia. Prezzo unico per assistere al match euro 10.

Impostazioni privacy