Eccellenza, Celano-Angolana 1-1: Agresta para un rigore

Celano. Al Fabio Piccone di Celano, termina in parità tra Celano e Renato Curi Angolana.

 

 

Gara valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza Abruzzo. La cronaca del match parte al 5’ minuto con una conclusone dalla lunga distanza di Andrea La Selva che si spegne di poco a lato. Al 7’ l’Angolana trova il vantaggio. La Selva apre per De Luca che controlla e calcia di sinistro battendo l’estremo di casa. Al 21’ ancora pericolosa l’Angolana. De Luca serve Ricci in sovrapposizione che prova un pallonetto a scavalcare Fanti ma la sfera esce poco sopra la traversa. Al 28’ occasione ghiotta per La Selva.

 

 

 

Di Camillo serve De Luca che si gira e serve l’ex Francavilla, entra in area ma è bravo Fanti a deviare in corner. Con il vantaggio ospite termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa al 59’ il Celano pareggia. Imbucata in area di Mercogliano, raccoglie Di Virgilio che controlla e calcia trafiggendo Agresta. Al 75’ il Celano sbaglia un calcio di rigore. Dal dischetto va Carrato ma è bravissimo l’estremo nerazzurro a respingere. Al 90’ Dragani inventa in profondità per La Selva, controlla e calcia ma Fanti respinge. É l’ultima occasione della gara. Un punto a testa per le due compagini.

 

CELANO: Fanti, Ciccarelli, Castellani (80’ Di Gioacchino L.), Di Gioacchino P., Villa, Carrato, Ranieri, Scatena, Ippoliti, Mercogliano (73’ Baruffa), Di Virgilio (86’ Cerroni).

A disposizione: Cocuzzi, Di Pippo, Del Vecchio, Mancini.

All. Felice Fidanza

R.C. ANGOLANA: Agresta, Remigio, Angelozzi L. (70’ Galasso), Di Camillo, Mottola, Celli (65’ Cipressi), Ricci, Sichetti, De Luca (77’ Dragani), La Selva, Farindolini.

A disposizione: Angelozzi F., Balzano, Agnellini, Carpegna.

All. Alessandro Tatomir

Arbitro: Roberto D’Amore (Sulmona)

Assistenti: Alessandro Di Felice (Avezzano); Giovanni Morgante (Avezzano)

Ammoniti: Sicheti (A); Di Virgilio (C); Celli (A); Di Gioacchino P. (C)

Reti: 7’ De Luca (A); 59’ Di Virgilio (C)

Impostazioni privacy