Serie D, il ds Carrozzieri (Giulianova) verso le dimissioni

moris carrozzieriSaldare i vecchi debiti e iniziare a gettare le basi per la costruzione di una nuova società. Il Giulianova lavora su due fronti con l’obiettivo di conservare intanto la serie D e successivamente iniziare una programmazione che possa riportare il calcio giuliese nell’arco di qualche anno tra i professionisti.

Il gruppo Ettorre Gomme di Enrico Massi non si è tirato indietro e assieme al referente Vincenzo Serraiocco sta lavorando per pianificare una serie di operazioni.

Il gruppo che dovrebbe rilevare la società (operazione che dovrebbe andare in porto tra dicembre di quest’anno e febbraio del 2016) intanto sta dando una grossa mano al sodalizio giuliese per far fronte ad alcune incombenze economiche.

Sono in arrivo le sentenze per le vertenze avviate da ex tesserati. Bisogna pagare perché altrimenti scatteranno i punti di penalizzazione. Se da una parte ci sono vertenze con sentenza prossime ad essere emesse, dall’altra ci sono situazioni già chiarite con l’accordo tra le parti, come ad esempio, con il centrocampista Raparo, oggi in forza alla Folgore Veregra.

Inoltre, con la collaborazione della DiBa Metalli, di Aldo Di Battista, entro il 10 di novembre verrà garantita agli attuali tesserati la seconda mensilità.

La rivoluzione societaria dovrebbe scattare già a breve, visto che il direttore sportivo Moris Carrozzieri lascerà l’incarico. Le sue dimissioni sono attese per i prossimi giorni, probabilmente già in settimana. Sarebbe stato invitato, per la verità, ad andare via. Altra questione da affrontare è il potenziamento dell’organico con l’ingaggio di una punta e di un centrocampista.

Per l’attacco si fanno i nomi di Di Nardo e Lalli. Più vicino l’accordo con il primo. Ma le operazioni di mercato più importanti sono attese per dicembre, con la riapertura delle liste di trasferimento e con un quadro societario indubbiamente più chiaro.

Impostazioni privacy