A Chieti presentazione del progetto Italia Nostra

corso marrucinoIl giorno 9 maggio  2014, dalle ore 10,00 alle ore 12.30, presso la sala conferenze del Museo Universitario delle Scienze Biomediche di Chieti si svolgerà la presentazione del “Progetto Giovani Protagonisti – Paesaggi Futuri – Gruppo dei pari  e valorizzazione del patrimonio  paesaggistico in Italia”.

 Il progetto sotto  l’egida del  Ministero della Gioventù, vincitore di  un Bando Europeo,  vede coinvolte 16 scuole superiori in tutta Italia appartenenti alle provincie di Chieti, Pescara, Roma, Frosinone.
 Per la provincia di Chieti hanno partecipato le seguenti scuole: Liceo Classico “G.B.Vico” di Chieti con il progetto “Civitella in Progress”, ITIS “Luigi di Savoia” di Chieti con il progetto “Monumentiamoci2, Liceo Artistico “Nicola da Guardiagrele” di Chieti con il progetto “Chieti Città degli artisti”. Liceo Scientifico “Nicola da Guardiagrele”  di Guardiagrele  con il progetto “Ragazzi in Corto”. Il Progetto verrà presentato alla Cittadinanza alla presenza di Autorità civili e del mondo della scuola.
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Impostazioni privacy