Ricorda chi è caduto: Nuove Sintesi e il 25 aprile

lettera apertaL’Associazione Culturale Nuove Sintesi ricollocando la sua azione nell’ambito dell’unità d’Italia non può che sperare a quasi 70 anni dalla fine del secondo conflitto mondiale e dalla “guerra civile” … e quindi dall’occupazione yenkee della nostra nazione … nella pacificazione tra italiani.

Purtroppo non è così, l’antifascismo militante ancora diffonde odio e non fa i conti con la verità storica. Ancora in Italia vi sono cittadini di serie A e di serie B. Ancora nelle nostre province non si porge rispetto per i morti fascisti, ancora si sceglie la divisione come metro di convivenza.

Il volantino che alleghiamo a questo comunicato sarà distribuito in formato cartaceo e telematico nei giorni del 24-25-26-27 aprile per rispetto ai caduti della Repubblica Sociale e della Rivoluzione Fascista. Dei soldati, militi e SAF che difesero il sacro suolo della Patria dalla Plutocrazia, dalla Massoneria e dal Comunismo che tentavano di renderla schiava.

Sappiamo tutti come è andata a finire, i manutengoli dello straniero-invasore hanno edificato questo sistema di potere che oggi ci diletta delle sue bassure morali e materiali. Ma questa è altra storia.

Semplicemente vogliamo ricordare le centinaia di migliaia di italiani che presero le armi e combatterono per la RSI e per esser fedeli ad un giuramento “Onore, Fedeltà e Coraggio” …

Davide D’Amario
Resp. Nuove Sintesi

Impostazioni privacy