Guardare una serieTV in STREAMING PIRATA! VIDEO

Chissà se i The Jackal avranno visto Gomorra La Serie in streaming oppure su Sky? Dubbi a parte il collettivo di giovani videomaker napoletani è ormai famoso grazie al successo di “Gli effetti di Gomorra La Serie sulla gente”.

Nell’ultimo video però hanno affrontato un altro vezzo degli italiani: guardare le serie Tv in streaming su un sito pirata.

Nel video i due protagonisti stanno organizzando una serata in casa a base di serie tv e birra con patatine (senza due fritture). Nella prima scena, immaginando cosa possa accadere quando si clicca su un episodio di Grey’s Anatomy su un sito pirata, i due vengono colti in casa da una retata della SWAT, le forze speciali americane.
Nella seconda, pensando invece ad una situazione reale, il sito pirata in questione viene invaso da una marea di pop up e i giovani innervositi rinunciano.

Scene di ordinaria quotidianità nelle case, appartamenti di studenti e circoli? Certamente ma in questo caso il simpatico video dei The Jackal è uno spot pubblicitario per “Un altro streaming è possibile”.

Ebbene si è un altro streaming è possibile ma a pagamento grazie a Sky Online il servizio over-the-top che offre il meglio dell’offerta Sky di cinema, intrattenimento, serie tv e sport, senza vincoli e senza abbonamento, accessibile via internet su PC, tablet, Smart TV e game console.

Le serie TV stanno proprio a cuore ai The Jackal, infatti, è il tema principale nel primo episodio delle Lezioni Streaming 1, dove un gruppo di amici al pub si trasformano in zombie alla Walking Dead… ma il messaggio finale (sempre di Sky Online) è positivo: #dontworrystreamhappy.

[mom_video type=”youtube” id=”gfGt3IjXW6I”]

Impostazioni privacy