Colonnella, camionista positivo alla droga per la seconda volta: denuncia e patente ritirata

Colonnella. Camionista positivo al test anti droga. Un autotrasportatore di Ardea (Roma), recidivo, è stato controllato e poi denunciato dalla Polstrada di Pineto al casello della A14 a Colonnella. L’uomo, 30enne, alla guida di un mezzo pesante è risultato positivo al test salivare per la droga.
A quel punto è stato accompagnato all’ospedale di Giulianova, per essere sottoposto agli esami del sangue. L’uomo ha ammesso, in maniera spontanea, di aver fatto uso nei giorni precedenti di cocaina a cannabis.

Il trasportatore, in realtà è incappato per la seconda volta nell test salivare per la droga. La prima volta il 21 gennaio 2014, quando a seguito degli accertamenti positivi del sangue la Prefettura di Teramo aveva emesso ordinanza di sospensione della patente in attesa della revoca della stessa, trattandosi di conducente professionale.
Gli agenti hanno provveduto a ritirare in maniera definitiva, che indifferente ai rischi connessi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, continuava a guidare un mezzo pesante.

Impostazioni privacy