Lavorare in Abruzzo – Luglio

BANNER_300x100xPartner_NUOVOOFFERTE DI LAVORO E STUDIO IN ABRUZZO E ITALIA

 

PROVINCIA DI PESCARA: Selezione di Esperti in Progetti Comunitari

Il Settore VI – Politiche Sociali, Comunitarie e Culturali, Servizio Politiche Comunitarie della provincia di Pescara ha indetto una selezione per la costituzione di una “Long List di Esperti in Ideazione e Gestione Progetti Comunitari”. Le sezioni sono due: 1) Progettazione Comunitaria; 2) Gestione progetti comunitari. Le sezioni sono poi articolate in aree tematiche e il candidato può presentare domande per più aree. La long list durerà fino al 31 dicembre 2014.

Scadenza: periodica.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

FAMECCANICA.DATA: Posti di Lavoro a San Giovanni Teatino (Chieti)

Fameccanica.Data ricerca, per la sede di San Giovanni Teatino le seguenti figure professionali: a) Controller di gestione. B) Project manager.

Scadenza presentazione domande: 13 luglio 2012.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

ASL 1 AVEZZANO – SULMONA – L’AQUILA: 4 Posti di Operatore Socio Sanitario

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 762 del 7 maggio 2012, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo di n. 4 posti di Operatore Socio Sanitario presso la ASL 1 di Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

Scadenza: 26 luglio 2012.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

Regione Abruzzo: al via le candidature per Disoccupati/inoccupati e datori di lavoro con il bando “Giovani (in)determinati”

A partire dal 29 giugno, ed entro il prossimo 31 ottobre, i datori di lavoro/imprese ad ospitare/assumere giovani abruzzesi, nell’ambito del programma regionale “Giovani (in)determinati” devono produrre, a pena di esclusione, il proprio dossier di candidatura secondo le modalità riportate nel bando. Dallo scorso 20 giugno, invece, (e sempre entro il 31 ottobre) i disoccupati/inoccupati, in possesso di laurea o diploma, interessati a partecipare al programma possono iscriversi nell’apposita Long list tenuta dai Centri per l’Impiego della regione Abruzzo ed istituita ai fini dell’Avviso. L’avviso, infatti, prevede la creazione di due long list, una di giovani diplomati e un’altra di giovani laureati fra i 18 e 35 anni.

Scadenza: 31 ottobre 2012.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

“RYANAIR”: al Via nuove selezioni a Roma e Bergamo

La compagnia irlandese Ryanair organizza una nuova giornata di reclutamento per i futuri hostess e steward. Per partecipare è necessario essere maggiorenni, avere ottime capacità natatorie e un inglese fluente sia a livello scritto sia parlato. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, si richiedono un’altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 m e un’ottimale capacità visiva, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

ASUR MARCHE: Concorso per 19 posti di Infermiere

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 19 posti di «Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere» – Cat. «D» – Ruolo Sanitario, a tempo indeterminato, da distribuire nell’ambito delle Strutture Penitenziarie dell’ASUR Marche, con le procedure previste dal decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 febbraio 2001.

Scadenza: 26 luglio 2012.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

Corsi di formazione per Operatori Esperti nel Sociale a Lanciano

La Fondazione Sviluppo e Competenze, il Consorzio Mario Negri Sud, la Cooperativa Sociale Voloentieri, Partner Eas 22 Lanciano, Eas 28 Ortonese, Eas 27 Maielletta, presentano il bando di ammissione ai seguenti corsi di formazione: 1) “operatore esperto in inserimento lavoro di portatori di disabilità”; 2) “operatore esperto in inserimento lavorativo dei detenuti”; 3)

“operatrice familiare per l’assistenza agli anziani”.

Scadenza: sul sito www.laretexlavorare.com.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

Università dell’Aquila: Bandi per Assegni di Ricerca

Sono stati pubblicati bandi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di assegni di ricerca da svolgersi presso i dipartimenti e i centri di ricerca dell’Università dell’Aquila. Gli assegni di ricerca sono destinati a coloro che siano in possesso di un diploma di laurea (corso di studi di durata non inferiore a 4 anni, previsto dagli ordinamenti didattici previgenti al D.M. n. 509/1999) o di laurea specialistica/magistrale (ai sensi rispettivamente dei D.M. n. 509/1999 e n. 270/2004), accompagnato da curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca. Può essere individuato quale requisito obbligatorio ai fini del conferimento dell’assegno di ricerca, il possesso del dottorato di ricerca o titolo equivalente conseguito all’estero ovvero, per i settori interessati, il titolo di specializzazione di area medica corredato da adeguata produzione scientifica. In assenza di tale determinazione, il possesso dei titoli sopra riportati costituirà titolo preferenziale.

Scadenza: 25.07.2012.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

Provincia di Pescara: al Via i Laboratori di luglio sul Lavoro

I centri per l’impiego della provincia di Pescara organizza 31 seminari gratuiti di informazione e orientamento. Più specificatamente, nel mese di luglio organizzano 31 laboratori gratuiti di orientamento, gestiti da personale specialistico. Luogo: sala riunioni Centro per l’impiego di Pescara, via Passolanciano 75 III piano.

Ultima Scadenza: 31 luglio 2012.

Info su: www.laretexlavorare.com.

 

 

Impostazioni privacy