-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’ amore ai tempi di Facebook secondo Maccio Capatonda

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 13:51

L’ultimo video di Maccio Capatonda prende scherzosamente di mira le più diffuse manie legate ai social network; una parodia dei rapporti 2.0 che in fondo nasconde una buona dose di realtà.

Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, noto per i suoi personaggi grotteschi come il “celebre” padre Maronno, mattatore del programma radiofonico “Lo zoo di 105”, nella sua ultima “fatica”, apparsa su youtube pochi giorni fa, prende di mira i selfie, la ricerca spasmodica dei like e in generale tutte quelle piccole manie che molti frequentatori abituali dei social network conoscono molto e forse troppo bene.

Due ragazzi si conoscono su Facebook, cominciano a scambiarsi messaggi e dopo qualche tempo decidono di incontrarsi di persona ma il passaggio dalla relazione virtuale a quella reale non è del tutto indolore.

Lei non ha le boccucce delle foto da profilo perennemente stampate in faccia, il cibo si può solo fotografare e assolutamente non mangiare mentre per i baci e meglio limitarsi a quelli online.

Il video gioca sull’ esagerazione di dinamiche che sono, in fondo, reali e soprattutto sempre più frequenti; i due protagonisti del simpatico video riescono a rinsavire prendendo atto dei loro ridicoli comportamenti anche se la mania delle foto al cibo continua a non abbandonarli.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate