Belen Rodriguez, la prova costume e Santiago

belen_costumeBelen Rodriguez da sfoggio del suo fisico perfetto su Facebook e si regala qualche scatto anche con  il piccolo Santiago, il primogenito della famiglia Rodriguez De Martino.

Dopo una gravidanza mediatica grazie agli scatti postati quotidianamente su Facebook, la showgirl argentina, continua ad aggiornare il suo pubblico di fan con momenti casalinghi e non.

La bella Belen ha pubblicato l’immagine del suo pargoletto, lo stringe in un abbraccio tenero, s’inttravede qualche tratto del suo viso, protetto dal freddo sotto cappellino bianco, nello scatto c’è anche Stefano De Martino, il papà del piccolo Santiago tutto preso dal suo telefono.    belensantiagofacebooklue-default

 

 

 

Belen è già tornata alla sua carriera da showgirl, si presenta in forma strepitosa grazie a lunghe sessioni in palestra, ed è apparsa accanto a jerry Scotti in uno spot per una nota catena di fast food.

De Martino, invece, dopo aver lasciato temporaneamente il suo lavoro di ballerino professionista ad Amici per stare con Santiago, pensa al suo look. E per la gioia delle tante ammiratrici ha dato un taglio al ciuffo ribelle che da tempo amava portare. “New haircut”, ha scritto il giovane su Facebook.

Impostazioni privacy