Il Volo, insorge in diretta da Barbara D’Urso il direttore dell’albergo

In diretta da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, insorge il direttore dell’albergo ticinese, riaffermando che il trio di tenori, Il Volo, e il suo staff avrebbero messo a soqquadro le camere del suo albergo.

Pare che uno dei ragazzi soffra di rinite allergica per cui la moquette della camera d’albergo avrebbe infastidito il suo soggiorno nell’hotel a 3 stelle Garni Du Lac, motivo per cui avrebbero richiesto di trasferirsi presso una nuova struttura che rispondesse alle sue particolari esigenze, un 5 stelle ad Ascona.

Ma non per questo, dicono i tenori, si sarebbero mai permessi di combinare un tale guaio, degli atti da vandali o teppisti. Secondo il trio, gli albergatori si sarebbero sentiti offesi per la scelta di cambiare hotel, infangando il loro nome. L’articolista del Ticinonews difende il titolare dell’albergo che spiega che le signore avrebbero trovato la camera a soqquadro proprio mentre i ragazzi in reception organizzavano il cambio di albergo, prova che appoggia la tesi del direttore.

Al telefono il direttore invece afferma: “Mi sento davvero in imbarazzo (..) le cinque camere sono state occupate, il sabato mattina sono state sollevate le lamentele per non aver trovato le camere conformi alle aspettative. Le donne delle pulizie sono entrate per rifare le camere che sarebbero state lasciate dai ragazzi e dalle accompagnatrici. In un momento successivo i ragazzi e le accompagnatrici risalgono per recuperare gli effetti personali nelle camere rifatte 20 minuti prima. Ed è dopo questa azione che le signore delle pulizie rientrano per controllare e ritrovano in disordine le camere, letti disfatti, depliant gettati a terra, forse come gesto di stizza, non so. Le due peggiori erano quelle delle accompagnatrici , dove quello che doveva stare nei wc non era al loro posto!”.

E continua la querelle tra il direttore dell’albergo e il portavoce de Il Volo che riporta le parole dei ragazzi “due giorni fa ci siamo trovati in una stanza sporca e piena di polvere, dove non possono soggiornare dei cantanti”.

Difficile tirare le fila della questione!

Impostazioni privacy