-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid19, comunicazione per lettori e inserzionisti

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Aprile 2020 @ 11:53

Cari lettori, cari inserzionisti, cari amici,

 

vista l’emergenza sanitaria di questi giorni, e la situazione socioeconomica attuale causata dalla epidemia/pandemia coronavirus, e viste le giustissime direttive adottate dal nostro governo, e le difficoltà che queste porteranno a tutte le imprese, abbiamo deciso, di regalare ANCHE IL MESE DI APRILE a tutti i nostri inserzionisti attivi.

Cosa vuol dire? Vuol dire che tutti i nostri inserzionisti avranno 2 mes in più in omaggio di inserzioni pubblicitarie. Tutti i vostri banner pubblicitari rimarranno pubblicati online, mantenendo dunque la stessa visibilità. Sospenderemo invece la pubblicazione degli articoli pubbli-redazionali generici. Rimaniamo però disponibili a pubblicare tutte le vostre comunicazioni straordinarie a cui vogliate dare risalto, come ad esempio comunicazioni di consegne a domicilio, sui giorni di riapertura, o sui vari eventuali servizi da voi proposti.

 

Basta inviare una mail a: commerciale.cityrumors@gmail.com o al numero 340.1245266 È una decisione che ci sentiamo di prendere perchè anche noi siamo una impresa e dunque anche noi vogliamo fare del nostro meglio per aiutare tutte le attività commerciali del nostro territorio. Ricordiamo inoltre che il sito www.cityrumors.it funziona a pieno ritmo, continua e ad essere operativo con news, aggiornamenti ed approfondimenti.

 

Vi ricordiamo inoltre che per pubblicare post sulla nostra pagina facebook (89.000 fan) è necessario passare tramite noi, ma potete pubblicare tutto quello che volete sul nostro gruppo (9.800 iscritti) In attesa che la situazione torni presto alla normalità vi facciamo tanti auguri e vi raccomandiamo di prendervi cura di voi.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate