-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni regionali, Zelli (Azione Politica): sosteniamo solo candidato competente sul piano politico e amministrativo

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: martedì, 25 Settembre 2018 @ 23:12

Prima di pensare ai nomi e a qualsiasi scelta sul futuro candidato presidente, precisiamo che noi sosterremo solo un candidato che sia garanzia di competenza tanto politica quanto amministrativa”.

 

Così Gianluca Zelli, leader del movimento civico Azione Politica, a margine della conferenza stampa tenutasi stamani, al fianco di Fabrizio Di Stefano e Piergiorgio Schiavo, con l’obiettivo di illustrare i punti salienti del progetto delle Civiche per l’Abruzzo. Nel corso dell’incontro è stata dettata l’agenda politico-amministrativa del nuovo assetto regionale.

 

“Ora che abbiamo liberato l’Abruzzo da D’Alfonso – continua Zelli – torniamo a batterci per la necessità di partire dai programmi.

Il nome del candidato presidente di centrodestra sarà funzionale alla realizzazione di un progetto condiviso che condurrà la nostra regione al riscatto, alla maturità, a un nuovo ruolo, attraverso l’attenzione ai cittadini, alle loro esigenze di benessere e rinnovamento, al rilancio delle aree interne e a un nuovo corso per quelle costiere.

Importante è, prima che pensare a vincere, avere una guida che sia in grado di governare l’Abruzzo per farlo finalmente uscire dall’impasse causata da 5 anni di regime dalfonsiano”.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate