Bonus trasporti, sul portale del ministero la Tua diventa Suat

TUA SPA fa parte degli operatori di trasporto pubblico con i quali usufruire il Bonus trasporti.

 

L’Azienda Unica di Trasporti abruzzese è stata inserita nella piattaforma del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con l’acronimo SUAT che sta per Società Unica Abruzzese di Trasporto.

Sul portale del ministero è presente un altro gestore denominato TUA Trasporti Urbani Agrigento SRL; tale omonimia, evidentemente, ha indotto il ministero ad optare per l’inserimento di un’altra nomenclatura da assegnare a TUA Abruzzo (SUAT nel caso specifico).

 

Al fine di facilitare la ricerca da parte dei clienti TUA, sono state inviate già diverse segnalazioni al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per richiedere la modifica dell’acronimo da SUAT a TUA Abruzzo.

 

Coloro che, per mero errore, avessero richiesto il Bonus trasporti ad altro operatore, possono annullare la richiesta e farne una nuova entro la fine di settembre 2022.

 

Si suggerisce di consultare il sito di TUA​ www.tuabruzzo.it per ogni aggiornamento in merito, ferma restando la possibilità di usufruire del Bonus scegliendo il gestore SUAT.

Impostazioni privacy