L’associazione abruzzese ‘Sulla buona strada’ ospite al ‘Traspo Day’ di Pastorano

Castel di Sangro. Nata da poco a Castel di Sangro  per volontà di Mario Loparco, Christian Rucci, Sandro Matta, Christian Dell’Armi , Vittorio Rosati, Domenico Caruso e Pierluigi Monaco, che ne costituiscono il direttivo, l’Associazione  “Sulla buona strada” , che si occupa di sicurezza stradale, ambiente e legalità, ha esordito con successo e nel migliore dei modi su un palcoscenico di interesse e visibilità internazionale in occasione della manifestazione motoristica “Traspo Day 2014” che si è tenuta presso l’A1EXPO il 7-8-9 Marzo scorso a Pastorano, registrando circa 60mila presenze.

Nei giorni del WorkShop Mario Loparco e Pierluigi Monaco in rappresentanza dell’associazione hanno tenuto lezioni di sicurezza stradale a oltre 600 studenti di Caserta e Roma incontrando migliaia di visitatori in collaborazione con ASAPS , TEAM FERRARI BLACK JACK  e MOTORIOGGI, con i quali hanno organizzato momenti i formativi e informativi dedicati alla sicurezza e all’educazione stradale.

A fianco dell’Associazione nell’evento organizzato dall’imprenditore Antimo Caturano erano presenti Girolamo Simonato, esperto in trasporto merci nazionale e internazionale e il Team Black Jack capitanato da Lino Ventriglia che ha esposto Ferrari 430 campione del mondo Ferrari Challenge Trofeo Pirelli 2009.

“E’ stato interessante il confronto sulle problematiche dei giovani con la  sicurezza stradale e l’uso delle sostanze alcoliche e psicotrope – commenta Loparco – La sinergia tra varie componenti aventi tutte l’obiettivo della sicurezza stradale è stato egregiamente raggiunto”.

Impostazioni privacy