Rivoluzione Civile, Di Pietro in Abruzzo

dipietroLunedì 4 febbraio, Antonio Di Pietro sarà in Abruzzo a sostenere i candidati abruzzesi della lista Rivoluzione Civile – Ingroia.  Si parte con un incontro con gli organi di informazione per una conferenza stampa che si terrà a Chieti alle ore 11.30 nella sala del Grande Albergo Abruzzo. Alle 17.00 si sposterà a San Valentino per incontro pubblico nei locali della sala Ex Cinema Ammirati in Piazza Cesarone. Il tour abruzzese del leader dell’IdV  si chiuderà alle 19.00 a Teramo, dove incontrerà cittadini e sostenitori nella sala polifunzione della Provincia.

Nel frattempo questa mattina a Pescara sono state presentata le liste di Rivoluzione Civile in Abruzzo. Domani, invece, è in programma un evento alla Villa Comunale di Roseto con Carlo Costantini, Emilia Di Matteo, Erman Dovis, Tiziana Di Tecco, Barbara Monaco ed Alfonso Mascitelli.

“Il movimento “Rivoluzione Civile” sta riscuotendo – si legge in una nota – un successo insperato, raccogliendo adesioni e guadagnando giornalmente consenso elettorale. Gli ultimi sondaggi in Abruzzo portano la lista Rivoluzione Civile in una forbice compresa fra il 6,2% e 7,2% , rendendola di fatto l’unica lista determinante per il futuro politico della nostra regione e del nostro paese. Ma noi non ci fermiamo ai sondaggi, scendiamo quotidianamente nelle strade e nelle piazze per ricreare quel confronto fra cittadini e politica smarrito da ormai troppo tempo. Portiamo il coraggio e la coerenza di chi non ha piegato la testa davanti alle difficoltà ed ha deciso di lottare per guadagnarsi il diritto alla rappresentanza. Noi siamo il futuro, noi siamo la Rivoluzione Civile”.

Impostazioni privacy