Disposti rimborsi d’imposta a cittadini e imprese abruzzesi

agenzia-delle-entrateL’Aquila. Rimborsi d’imposta per la popolazione abruzzese. È la decisione dell’Agenzia delle Entrate, che ha disposto ulteriori rimborsi d’imposta in competenza 2009 per quasi 8.400 soggetti, pari a circa 7 milioni di euro complessivi.

Più in particolare, è stata disposta l’erogazione di 5 milioni e mezzo di euro di rimborsi Irpef relativi alla dichiarazione dei redditi fino al 2007.

L’Agenzia delle Entrate, inoltre, ha anche disposto dei rimborsi anti-crisi per le imprese d’Abruzzo. La decisione riguarda circa 700 aziende operanti nella regione nostrana, per le quali sono previsti rimborsi relativi all’imposta Iva per un milione e 400mila euro.

Per tutti i contribuenti che hanno già comunicato all’Agenzia delle Entrate il codice Iban, i rimborsi in questione verranno accreditati direttamente sul conto corrente. Per tutti gli altri, invece, verrà inviato un vaglia cambiario della Banca d’Italia o contanti che potranno essere, invece, ritirati presso uno qualsiasi degli uffici postali. I soggetti interessati dovranno esibire la comunicazione che proprio l’Agenzia delle Entrate sta provvedendo a recapitare loro.

 

Impostazioni privacy