La tua spedizione è ferma per indirizzo errato? Ecco cosa puoi fare con GLS

La tua spedizione è ferma per indirizzo errato? Ecco cosa puoi fare:

Se il mittente ha richiesto il servizio aggiuntivo Flex Delivery Service, puoi modificare in autonomia l’indirizzo cliccando sul link che avrai ricevuto via mail.
Se la spedizione è nazionale, contatta il mittente e chiedi la modifica dell’indirizzo
Se la spedizione è INTERNAZIONALE, contattaci via Messenger o su gls-group.com/IT/it/servizi-online/contatti
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234

Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale

Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI 
Tel. 0861. 851849

e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.       

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.

Impostazioni privacy