Helen Doron: sabato 19 Maggio Seriously Fun English-Teen Demo Lesson| Giulianova

HELEN DORON, la scuola d’inglese per bambini e ragazzi, organizza sabato 19 Maggio l’evento Seriously Fun English – Teen Demo Lesson.

Si tratta di una  DEMO Lesson dedicata a tutti i ragazzi dai 12 ai 19 anni, che vogliono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze linguistiche! Recitazione, canto, giochi da tavolo e molto altro saranno gli strumenti utilizzati per migliorare l’inglese e prepararsi in  modo divertente e coinvolgente agli esami Cambridge.

Grazie alla preparazione e alla professionalità degli insegnanti, sempre più bambini e ragazzi accedono ai corsi Helen Doron ottenendo ottimi risultati. Il metodo Helen Doron, infatti, si basa su quattro principi fondamentali che contribuiscono al successo indiscutibile del metodo: Ascolto ripetuto; Rinforzo positivo; Apprendimento a piccoli gruppi; Apprendimento e divertimento.

Tutti gli insegnanti Helen Doron superano un corso di formazione rigoroso dove imparano la metodologia nei dettagli e sono formati per usare i materiali didattici brevettati. Una volta finito il corso di formazione, i nostri insegnanti diventano degli appassionati sostenitori del metodo e estremamente impegnati a far sì che ogni bambino riceva il meglio dalle lezioni.

Helen Doron Methodology

Il metodo Helen Doron si basa su una grande attenzione per la didattica, insegnanti eccellenti e quattro principi cardine: ✔ Ascolto ripetuto, ✔ Rinforzo positivo, ✔ Piccoli gruppi di apprendimento, ✔ Apprendere divertendosi.Contattaci per saperne di più! 💪😎#HelenDoronGiulianova

Gepostet von Helen Doron Giulianova am Dienstag, 30. Mai 2017

CONTATTI
Helen Doron
via XXIV maggio n 23
Giulianova
Chiama 0858622320 – 3337722686