Altro che Belve, Francesca Fagnani sarebbe ‘posseduta’: le parole al veleno scatenano una vera bufera in Rai

Francesca Fagnani “posseduta”? Altro che Belve, e la bufera in Rai si scatena. Ecco come si è messo in moto il tutto

Non si placano le polemiche su quanto accaduto. Ancora al centro del ciclone, al momento non pare che siano stati resi noti cambi al palinsesto ma la critica è alta. La giornalista è stata attaccata pubblicamente e duramente da chi la pensa diversamente da lei scatenando bufera in casa Rai.

Francesca Fagnani accuse
Altro che Belve, Francesca Fagnani sarebbe ‘posseduta’: le parole al veleno scatenano una vera bufera in Rai-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sembrava una delle solite interviste intriganti e divertenti della giornalista ma poi si è scatenato l’inferno. Parole davvero scioccanti quelle che sono state rivolte alla professionista della comunicazione accusata di essere “invasata”. E queste arrivano da un noto volto del mondo dello spettacolo che mai nessuno avrebbe creduto capace di un simile gesto.

Se in un primo momento in molti potevano aver pensato a una battuta di cattivo gusto, con il passare del tempo l’evento è sempre parso più reale. Francesca Fagnani è quindi finita nell’occhio del ciclone per alcune parole che non sono piaciute a tutti i telespettatori. Approfondiamo meglio l’accaduto per arrivare al nocciolo della questione.

Francesca Fagnani, accuse pesanti per lei

La conduttrice del programma di Rai1 “Belve” al momento non sembra aver rilasciato dichiarazioni ufficiali. Il tutto è successo durante la puntata del suddetto show andata in onda lo scorso 14 aprile. In studio ad essere intervistata c’è Simona Ventura ancora con qualche segno dalla malattia che l’ha colpita recentemente.

Francesca Fagnani parole shock belve
Francesca Fagnani e le parole shock durante l’intervista a Simona Ventura-Credit Instagram frafagni -Abruzzo.cityrumors.it

L’intervista a Super Simo stava procedendo con successo quando, forse nel tentativo di darle un po’ più di pepe, Francesca Fagnani ha fatto quella che probabilmente voleva essere una battuta. La giornalista ha quindi chiesto all’ospite di dire “chi vorrebbe mandare a quel paese altrimenti sembriamo ‘A sua Immagine’ con tutto il rispetto per la trasmissione”.

Sono bastate queste semplici parole per scatenare il putiferio. È stata immediata la reazione del Dj Aniceto, ovvero il noto attivista cristiano antidroga e opinionista tv. L’uomo si è scagliato sul social X contro la conduttrice definendola “blasfema” e invitandola a pentirsi, redimersi perché la belva che ha dentro si chiamerebbe Satana.

II musicista nel suo intervento ha poi precisato che “A Sua Immagine” è la trasmissione televisiva numero uno che il telespettatore considererebbe fuori da marchette varie e da ogni logica politica. Che cosa ne pensano i telespettatori di tutto questo? E che cosa commenterà Francesca Fagnani nella prossima puntata di “Belve”?

Gestione cookie