Aurora Tropea è stata pizzicata presso la clinica di Giacomo Urtis, chirurgo delle star. Quale trattamento ha effettuato la dama?
Aurora Tropea è una delle dame più chiacchierate e controverse del trono over. Giunta nello studio di Canale 5 qualche anno fa si è immediatamente distinta per classe, determinazione ed empatia. I telespettatori stanno seguendo le sue vicende con interesse e si sono largamente schierati dalla sua parte. In studio è stata infatti spesso attaccata, soprattutto da Gianni Sperti e Tina Cipollari che le hanno puntato il dito contro accusandola di partecipare allo show non per trovare l’amore bensì il successo.
Invero, la dama si è messa in gioco più volte e va detto che le relazioni non sono poi proseguite per volere dei cavalieri che ha conosciuto e non per sua responsabilità. Non ha dunque alcuna “colpa” e lo ribadiscono a gran voce i migliaia e migliaia di follower che quotidianamente la seguono con entusiasmo sui suoi profili social. In molti hanno preso le sue parti specie quando è stata attaccata da alcune dame del parterre femminile che le hanno detto di non essere piacente. La dama nel corso di alcune interviste che ha rilasciato ha dichiarato di aver sofferto a causa di questi attacchi gratuiti e beceri poiché nel suo passato ha sofferto a causa dell’insicurezza che le ha procurato ansie e timori.
Uomini e Donne, Aurora Tropea è stata da Giacomo Urtis: cosa ha fatto la dama
Oggi, è una donna consapevole del suo valore, del suo fascino e della sua forza interiore ma non dimentica le parole di chi l’ha giudicata. Aurora è una donna bellissima e non si spiega il perché di tanta acredine nei suoi confronti. Adora mostrarsi al naturale, non eccede infatti con il make-up o con acconciature che la allontanano dalla sua bellezza acqua e sapone. Non ha mai nascosto di effettuare dei trattamenti rimpolpanti alla pelle, proprio di recente è stata pizzicata nella clinica di Giacomo Urtis.
Aurora ha eseguito qualche pit stop di refresh, si tratta di iniezioni di acido ialuronico ed altre sostanze che distendono la pelle senza alterare i lineamenti del volto e che assicurano freschezza e luminosità. Il chirurgo estetico le ha eseguito un trattamento di bellezza, non si tratta di chirurgia estetica bensì di una procedura volta a donare luminosità. Il risultato è letteralmente pazzesco, Aurora è solare e radiosa ed evidentemente felice del suo rapporto amicale con Urtis, insieme infatti ridono e scherzano.