Grazie ad Elisir consigli utili per una corretta alimentazione

Hai già programmato la tua alimentazione per affrontarlo?
Pochi consigli utili per darti la carica giusta.
Il cambiamento di stagione spesso porta a cambi di umore e stile di vita, soprattutto con la stagione autunnale, spossatezza, eccessivo appetito, sonnolenza… tutto questo porta scompensi al tuo fisico. Pochi appunti
Regola fondamentale mangiare spesso, piccoli spuntini, anche ogni 3 ore, non patire mai la fame.
Dormire bene
Bere tanto anche in autunno 2 bicchieri d’acqua ogni mezz’ora circa 2 litri al dì
Vai sempre alla ricerca di verdure e legumi di stagione, preferibilmente colorati sono ricchi di vitamine e proteine
Varia sempre quello che mangi ogni giorno, dalla colazione agli spuntini fino alla cena, quello che mangi in una settimana poi lo rimangi al max la sett prox. Così non farai intolleranze mangiando sempre le stesse cose ma soprattutto sei sicura di apportare tutti i nutrimenti necessari!
Programma un’attività fisica qualsiasi essa sia, va bene tutto anche ballare, camminare, ecc minimo 2 volte a settimana!
Cerca il point Slender Life più vicino a te, inizia a prenderti il tuo tempo, chiedi un pacchetto corpo o viso dalla tua estetista che saprà consigliarti anche cosa mangiare.
I  consigli alimentari di Elisir restano solo un orientamento da intraprendere a chi non ha pataologie serie e che può raggiungere obbiettivi alla portata di tutti, per il resto, farsi aiutare da uno specialista o comunque da un dottore, perché le diete non sono un vestito taglia unica, ma vanno personalizzate da persona a persona.
Noi possiamo e tu?
Prenota un appuntamento per una consulenza con Elisir
Via Madonna della Misericordia 17
0861-86719
whatsapp +39 333 775 5147
elisircentroestetico.info@gmail.com