sabato, Gennaio 28, 2023
HomePUBBLIREDAZIONALIDevi spedire con GLS? ecco alcuni preziosi consigli

Devi spedire con GLS? ecco alcuni preziosi consigli

Il modo in cui la merce è imballata è fondamentale affinché arrivi a destinazione in condizioni perfette. Ecco qualche consiglio per chi deve spedire:
 Se il prodotto è delicato o pesante, usa solo scatole nuove.
Una scatola vecchia potrebbe infatti cedere, causando possibili danni alla merce.
Usa imballi usati solo per prodotti leggeri o molto resistenti.
 Se il prodotto è fragile, assicurati che non si possa muovere all’interno della confezione, aggiungendo una imbottitura.
Copertura a bolle, carta, spugna… esistono diversi modi per proteggere la merce.
 Quando possibile, prediligi imballi costruiti su misura.
In caso di merci con forme particolari, come ad esempio le bottiglie di vetro, una confezione realizzata ad hoc è un ottimo investimento per salvaguardarne l’integrità.
Devi spedire con GLS? ecco alcuni preziosi consigli
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234

Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale

Devi spedire con GLS? ecco alcuni preziosi consigli

Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI 
Tel. 0861. 851849

e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.       Devi spedire con GLS? ecco alcuni preziosi consigliDevi spedire con GLS? ecco alcuni preziosi consigli

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES