Ale dei cavalli: bellissime passeggiate a cavallo e lezioni di equitazione per tutti| Mosciano S.Angelo

Amante della natura e degli animali fin da piccola, sono entrata nel mondo meraviglioso dei cavalli da adolescente.

Ho cercato e cerco tutt’ora di imparare da ogni insegnante o persona di cavalli, ma soprattutto da ogni cavallo che io abbia incontrato nella vita. Ogni individuo ha una sua storia ed una sua personalità, ed io non aspetto altro che conoscerlo.

Ho lavorato sia in diversi centri ippici che in allevamenti. E’ il mondo in cui sento di avere il mio posto. Sento di farne parte. Sono me stessa tra questi splendidi animali e mi piace insegnare agli altri tutto quello che so trasmettere, la mia passione. Lo sa bene chi mi conosce.. soprattutto quando inizio a raccontare le mie avventure.. e non mi fermo più.

Come Accompagnatrice Equituristica E.N.G.E.A. posso impartire lezioni di equitazione di base ed accompagnarvi in splendide ed avventurose passeggiate a cavallo.

La a.s.d ALE DEI CAVALLI opera presso LA FATTORIA CERRETO.

Si trova in Contrada Colle Cacio a Mosciano S. Angelo, a 7 km dall`uscita “Teramo/Giulianova/Mosciano” dell’autostrada A14 Bologna-Ancona-Bari nella regione Abruzzo, una delle più belle e rigogliose d’Italia, a due passi dal mare e dal massiccio del Gran Sasso d’Italia, con profonda storia e cultura millenaria.

 

CONTATTI

ALESSANDRA POMANTE

Tel. 347.9584195

aledeicavalli@hotmail.com

alexfans79@gmail.com

su FACEBOOK: Alessandra Dei Cavalli Pomante

Impostazioni privacy