“Liberi di scegliere” il proprio gusto con 101CAFFE?’ | San Benedetto del Tronto

A San Benedetto del Tronto si sente già profumo di caffè: quello dalle migliori torrefazioni artigianali. Dal 21 ottobre entra nel punto vendita 101CAFFE’ di via XX settembre 28! Scoprirai il nostro mondo di miscele in cialde e capsule, in grani, macinate e solubili: un mondo vastissimo eppure accogliente come la titolare Nina, che con passione e simpatia è pronta a soddisfare anche i palati più esigenti e curiosi.

Da 101CAFFE’ si è “liberi di scegliere” il proprio gusto tra un’ampia gamma di bevande per tutte le macchine (tè, tisane, cioccolata, orzo, ginseng, ecc.), guidati in un assaggio che si fa scoperta.

Non mancano macchine da caffè e accessori, oltre a prodotti di grandi marche come Illy, Lavazza, Bialetti, Nescafè Dolce Gusto, Caffitaly e compatibili Nespresso. A rendere l’espresso ancora più goloso, i prodotti della linea “Le Sfiziosità”, tra cioccolati, biscotti e prodotti di pasticceria secca regionale.

Stiamo già preparando interessanti promozioni e idee regalo, tutte all’insegna del gusto!

101CAFFE’ è un franchising affermato nel settore che, con i suoi 80 negozi sul territorio nazionale, fa della qualità italiana la propria bandiera.

101CAFFE’
Via XX settembre, 28 – San Benedetto del Tronto e-mail: sanbenedettodeltronto@101caffe.it www.facebook.com/101CaffeSBT

Impostazioni privacy