Festa a Favale di Civitella: quattro giorni in musica e gran finale con Matthew Lee

Dal 6 al 9 luglio a Favale di Civitella di Civitella del Tronto, nell’ambito della festa patronale di Santa Maria Goretti, è attesa la tappa del tour “Italian Roots” del celebre pianista Matthew Lee.

A fianco al programma religioso (che prevede la celebrazione della funzione religiosa tutte le sere dalle 19 e domenica anche la processione per le vie del paese), ricco il programma di intrattenimento della Festa patronale di Favale, che vede impegnati da ormai dieci anni i volontari dell’associazione culturale e ricreativa “Scacco Matto”. Giovedì 6 luglio dalle 19.30 e tutte le sere l’apertura degli stand gastronomici alle 21.30 intrattenimento musicale e cabaret con Tony Russo.

Il 7 luglio musica live e balli in piazza con l’orchestra “Dante effetto musica”. L’8 luglio alle 8.30 ritrovo al piazzale davanti alla chiesa per il primo giro di Vespa e motocicli di ogni tipo. Stand gastronomici aperti anche a pranzo dalle 12.30 e alle 21.30 esibizione dell’orchestra “I sicari dello swing”. Domenica 9 luglio gran chiusura con il concerto di Matthew Lee alle 21 (ingresso libero). Alle 23 estrazione della lotteria.

Impostazioni privacy