1°Photo contest ‘Crea il tuo Panducale’| 30 settembre-31 ottobre| SCOPRI COME PARTECIPARE

In occasione dell’anniversario dei 50 anni della Pan Ducale, la storica azienda produttrice dell’omonimo dolce tipico d’Abruzzo, ormai conosciuto in tutto il mondo, per ringraziare tutti i clienti che nel corso degli anni hanno contribuio a rendere importante questo ambito traguardo, ha realizzato il primo photo contest “CREA IL TUO PANDUCALE”, il concorso culinario che premia il miglior dolce realizzato con il Pan Ducale.

Il contest è aperto ai cittadini italiani di tutte le età e si può partecipare con una sola ricetta nel seguente modo: – pubblicare sul diario della pagina www.facebook.com/PanDucaleAtri la foto della ricetta unita alla descrizione della sua preparazione con la dicitura “1° Contest Crea il tuo Pan Ducale” e inserendo l’ashtag; #creailtuopanducale2016; – inserire nome e cognome nella descrizione della ricetta.

SI PUO’ PARTECIPARE DAL 30 SETTEMBRE 2016 AL 31 OTTOBRE 2016, FINO ALLE ORE
24.00

Il premio consiste in una CONFEZIONE DI PRODOTTI PAN DUCALE DEL VALORE DI 100,00
EURO.

La migliore ricetta sarà scelta dalla Sig.ra Maria Rosaria Pavone, fondatrice dell’azienda Pan Ducale e responsabile della produzione in azienda.

Il nome del vincitore o vincitrice sarà pubbicato sul diario della pagina facebook.

La Sig.ra Maria Rosaria deciderà, inoltre, quali sono le 5 migliori ricette che verranno inserite nel nuovo RICETTARIO DOLCI Pan Ducale.

Per partecipare seguire il regolamento sulla pagina facebook Pan Ducale.
https://www.facebook.com/events/1596071260686945/

Impostazioni privacy