‘Comici & Birra’, quattro giorni di cabaret, musica e spettacoli | 21-24 luglio| Giulianova

Dal 21 al 24 luglio appuntamento nel suggestivo scenario dell’Anfiteatro del Mare a Giulianova con ‘Comici & Birra’. Saranno quattro giorni caratterizzati da risate, musica, divertimenti e tanta buona birra.

L’evento sarà organizzato da Maurizio Ciafardoni del ‘Bar Ritrovo’ ed Andrea Sabatini de ‘La Tana Del Luppolo’.

Ospite della prima serata il musicista Antonio Sorgentone che si esibirà in concerto. A seguire la spettacolo di Gianfranco Phino, comico che vanta nel suo curriculum partecipazioni a Zelig, Colorado Cafè ed altro ancora.

La serata del 22 vedrà esibirsi Magda White Live e poi Nino Taranto, semifinalista dell’ultima edizione di Eccezionale Veramente.

Il 23 sarà la volta della ‘XII notte del Drago’ saggio di arti marziali di Luigino Iobbi a cui seguirà il concerto degli Stone Free, the real tribute rock band.

Conclusione il 24 luglio col concerto degli Aura e lo spettacolo di Fabian Grutt, direttamente dal programma Rai, Made In Sud.

In tutte le sere della manifestazione ci saranno stand gastronomici, birra e mercatini e dopo gli spettacoli comici ci sarà Dj set e dalle 2:00 in poi disco latino/commerciale allo chalet ‘La Playa’

Ingresso gratuito.

Impostazioni privacy