Torna Echae Kong a Borgo Spoltino – venerdì 1 aprile | Mosciano Sant’Angelo

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 14:51

Cena concerto con Echae Kong da Borgo Spoltino Country House venerdì 1 aprile. 

 Nata a Jinju (Corea del Sud) nel 1988, da una famiglia già devota alla musica: sua madre, chitarrista classica e insegnante, suo fratello maggiore, polistrumentista. A sei anni Echae inizia a suonare il violino e studia musica classica con diversi insegnanti privati. A dieci comincia a partecipare regolarmente a vari concorsi, riportando numerosi primi premi. In questo periodo affina la sua predilezione per il jazz e altri generi, ma in patria non riuscirà a trovare un insegnante sufficientemente esperto.

All’età di diciannove anni inizia ad esibirsi con un quartetto jazz a Seoul, fino a quando il Berkeley College of Music accetta la sua richiesta di ammissione, premiandola con una borsa di studio. Una volta in America, Echae non perde certo tempo, partecipando a diverse registrazioni ed esibendosi in numerosi spettacoli di ogni genere.

Condividerà il palco con talenti di tutto riguardo, tra cui Mark O’Connor, Ron Carter, Lalah Hathaway, Alan Silvestri – solo per citarne alcuni, e si aggiudicherà il prestigioso Berklee’s Most Valuable Player Award per gli eccezionali contributi apportati al suo dipartimento in qualità di studente. Ottenuta la laurea al Berklee College of Music, Echae si trasferisce a San Francisco e si esibisce con Kev Scelta, Martin Luther McCoy, Wobbly World e molti altri grandi musicisti della SF Bay Area.
Nel 2014, torna in Corea del Sud e fonda la sua band ‘Echae en route’ con il bassista Oh Kyung Kwon. Il loro primo EP è uscito ad aprile 2015.

Il gruppo:

ECHAE KANG Violino, voce, loop-station
DOMINGO MUZIETTI Chitarra
MASSIMO GIOVANNINI Basso
MASSIMO MANZI Batteria

La proposta gastronomica

Un enorme barbecue a vista, dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto a disposizione dei nostri clienti SENZA LIMITI di consumo al costo di 20 euro !!! (vini esclusi).

Cena e Concerto: € 20 (vini esclusi)
Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni: Tel. 085 8071021 – info@borgospoltino.it

Borgo Spoltino Country House – Strada Selva Alta – Mosciano S. Angelo