San+Giovanni+Teatino%2C+rimpasto+nella+Giunta+Marinucci%3A+entra+Ester+De+Nicola
abruzzocityrumorsit
/politica/san-giovanni-teatino-rimpasto-nella-giunta-marinucci-entra-ester-de-nicola.html/amp/

San Giovanni Teatino, rimpasto nella Giunta Marinucci: entra Ester De Nicola

San Giovanni Teatino. A due anni e mezzo dall’inizio del suo secondo mandato, il Sindaco Luciano Marinucci ha provveduto alla programmata ridistribuzione delle deleghe di Giunta e nominando assessore Ester De Nicola.

 Al neoassessore sono state attribuite le deleghe ai Tributi, alla Semplificazione amministrativa, all’Informatizzazione dell’Ente, ai Servizi demografici, al Bilancio e all’Ambiente.

 Nell’ottica di un rimpasto, all’assessore Simona Cinosi, sono state assegnate le nuove deleghe alla Cultura, alle Associazioni e ai Centri di Aggregazione Social. Confermate: Pubblica Istruzione, Sviluppo del Progetto “Il Mondo degli adolescenti”, Sanità, Attuazione del Programma e Partecipazione.

 Confermati gli incarichi per gli altri assessori. Giorgio Di Clemente, Vicesindaco, mantiene le deleghe a Gestione e manutenzione del Patrimonio Comunale, Manutenzione ed estendimenti di servizi e sottoservizi Urbani, Manutenzione e Sviluppo della rete idrica e fognaria, Sicurezza negli ambienti di lavoro, Attività produttive, Agricoltura, Turismo, Caccia , Pesca e Protezione Civile.

 A Ezio Chiacchiaretta confermate Urbanistica, Edilizia Privata, Assetto del Territorio, Programmi complessi, S.U.A.P., S.U.E., Personale, Cimiteri, Politiche del Lavoro, Sportello Sangiò Lavoro, Servizi Sociali, Politiche della Casa, Cooperative, Assistenza alla Povertà.

 Roberto Ferraioli resta assessore a Commercio, Mercati, Sport, Impiantistica Sportiva, Trasporti, Contenzioso, Mobilità, Polizia Municipale, Società Partecipate ed in House Providing. Rimangono invece di competenza del Sindaco tutte le materie non delegate.

 “Nel pieno rispetto delle quote rosa, sono felice di riavere nella Giunta Ester De Nicola – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – che già in passato ha offerto il suo contributo all’organo esecutivo del Comune. Le modifiche alle attuali deleghe sono state dettate dalla volontà di perseguire al meglio gli obiettivi di mandato, valorizzando le singole competenze”.