Roseto. Dopo il duro atto di accusa di Alessandro Recchiuti, anche la maggioranza del Comune di Roseto, critica la proposta di Casa Civica per la palestra di Cologna, defindola ‘illogica e dispendiosa’.
“In merito alla mozione presentata dal gruppo di Casa Civica, finalizzata a realizzare la palestra di Cologna in piazza Redipuglia, i gruppi consiliari di maggioranza dopo essersi riuniti esprimono il proprio totale dissenso sul contenuto della proposta a firma dei consiglieri d’opposizione Angelo Marcone e Mario Nugnes”.
Lo ha dichiarato in una nota le liste del PD, Roseto Protagonista, Sabatino Di Girolamo Sindaco e Bene Comune, precisando che “sarebbe una scelta insensata pregiudicare e sottrarre all’uso pubblico uno spazio di aggregazione e socializzazione da poco realizzata con una spesa di circa 200.000euro”.
La maggioranza “rigetta in maniera netta ed inequivocabile la Mozione e fa appello a tutte le altre forze presenti in consiglio affinché prendano la stessa posizione, fermo restando che la maggioranza é determinata a realizzare la palestra nell’interesse della comunità colognese nel più breve tempo possibile entro i termini previsti dalla convenzione”.