Roseto, maggioranza contro la proposta di Casa Civica per la palestra di Cologna

Roseto. Dopo il duro atto di accusa di Alessandro Recchiuti, anche la maggioranza del Comune di Roseto, critica la proposta di Casa Civica per la palestra di Cologna, defindola ‘illogica e dispendiosa’.

 

“In merito alla mozione presentata dal gruppo di Casa Civica, finalizzata a realizzare la palestra di Cologna in piazza Redipuglia, i gruppi consiliari di maggioranza dopo essersi riuniti esprimono il proprio totale dissenso sul contenuto della proposta a firma dei consiglieri d’opposizione Angelo Marcone e Mario Nugnes”.

Lo ha dichiarato in una nota le liste del PD, Roseto Protagonista, Sabatino Di Girolamo Sindaco e Bene Comune, precisando che “sarebbe una scelta insensata pregiudicare e sottrarre all’uso pubblico uno spazio di aggregazione e socializzazione da poco realizzata con una spesa di circa 200.000euro”.

La maggioranza “rigetta in maniera netta ed inequivocabile la Mozione e fa appello a tutte le altre forze presenti in consiglio affinché prendano la stessa posizione, fermo restando che la maggioranza é determinata a realizzare la palestra nell’interesse della comunità colognese nel più breve tempo possibile entro i termini previsti dalla convenzione”.

 

Gestione cookie