Il Comune di Montorio ha revocato la concessione all’ATI “composta dalla società Soleia Srl, in qualità di capogruppo, e dalla ditta Costruzioni Stradali Armando Di Eleuterio Srl, mandante”, come si legge sull’atto, per mancata presentazione del progetto per la realizzazione di cinque campi da padel nei pressi dello stadio Pigliacelli.
A farlo sapere il Partito Democratico di Montorio.
“E’ notizia di oggi della revoca di concessione per 15 anni alla società che aveva vinto la concessione. In altre parole i campi da padel, non si costruiranno. Ma noi confidiamo nel sindaco invisibile e vi annunciamo che il nuovo campo da padel si farà, verrà realizzato tra il nuovo polo industriale promesso in campagna elettorale e il nuovo ingresso dell’autostrada. L’impianto sportivo verrà inaugurato in occasione del taglio del nastro della nuova cabinovia che verrà realizzata all’interno di un nuovo parco dove verranno piantumate le famose 100 piante in attesa di essere messe a dimora dopo il disboscamento del Viale”, hanno sottolineato sarcasticamente.
A partecipare, proprio con la Soleia srl, era stato l’ex presidente del Teramo, Franco Iachini, che non avrebbe presentato il progetto entro i trenta giorni concessi.