L’evento si terrà domenica 26 marzo, alle ore 10, in Sala Allende (palazzo Municipale): “sarà l’occasione per ripercorrere i punti del programma che abbiamo concretizzato attraverso l’impegno quotidiano, un investimento di risorse economiche mai visto prima sul nostro territorio, e il sostegno di tutta la comunità.
Tante sono state le cose realizzate, e tantissime sono le idee che abbiamo in serbo per tracciare la rotta dei prossimi 5 anni: vogliamo continuare a prenderci cura di Nereto, grazie alla fiducia dei nostri concittadini a cui chiederemo di “non lasciare le cose a metà”.
“Metteremo di nuovo in campo un programma e un metodo di lavoro precisi, nel segno della continuità amministrativa e dei risultati: marciapiedi, asfalti, scuole, verde pubblico, sostenibilità, diritti, colonnine elettriche, rigenerazione urbana, opere pubbliche, trasporto pubblico, alcuni punti li abbiamo completati, altri vanno terminati a breve, per alcuni serve più tempo. Come abbiamo bisogno di tutte le idee e le energie della comunità di Nereto, del suo tessuto più giovane, per spingere ancora di più sull’acceleratore della crescita, per il futuro della nostra Nereto”.