Lega%2C+ecco+i+nuovi+coordinatori+comunali+in+provinvia+di+Teramo
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/lega-ecco-i-nuovi-coordinatori-comunali-in-provinvia-di-teramo.html/amp/
Politica Teramo

Lega, ecco i nuovi coordinatori comunali in provinvia di Teramo

Teramo. La Lega Abruzzo e il coordinamento provinciale di Teramo stanno procedendo a nominare i referenti comunali ai quali è affidato il compito di organizzare il partito sul territorio.

 

Su proposta del vice coordinatore provinciale Fiore Febbraro, il coordinatore regionale on. Giuseppe Bellachioma ha nominato coordinatori locali Renato Pacchione a Silvi, Luigi Collevecchio ad Atri, Manfredo Di Martino a Notaresco, Ernesto Di Florio a Torricella Sicura, Alessandro Fidanza a Montorio e Adamo Almonte a Mosciano. “In alcuni casi – ha detto Fiore Febbraro – abbiamo proceduto a sostituire i precedenti referenti per motivi di incompatibilità. Sono i casi di Silvi dove è stato nominato Pacchione, leghista della prima ora, al posto del sottoscritto che svolge l’incarico a livello provinciale e di Pineto dove Gianfranco Torrieri prende il posto di Pietro Palozzo consigliere dell’AMP.

 

Nelle altre realtà locali – ha aggiunto Febbraro – oltre ai referenti oggi nominati, stiamo procedendo alla individuazione e alla nomina di persone affidabili e preparate che vogliono mettersi in gioco con la nostra formazione politica”. “Abbiamo avviato – ha sottolineato il parlamentare Bellachioma – l’opera di schieramento nello scacchiere organizzativo della Lega Abruzzo della nostra provincia, per offrire a tutti i nostri simpatizzanti ed elettori l’opportunità di partecipare attivamente alla vita di partito e di essere protagonisti nel processo di crescita della Lega in Abruzzo.

 

Non vogliamo che si disperda il patrimonio importante di consensi in termini di voti e di adesione al nostro programma nazionale e regionale che in provincia di Teramo i cittadini ci hanno assegnato. In tal senso – ha chiosato l’On. Bellachioma  – l’organizzazione territoriale ha un ruolo determinante come trait d’union tra la base e i referenti politici locali, provinciali, regionali e nazionali con i quali avrà contatti continui e  ai quali farà riferimento per la partecipazione diretta, in particolare alle decisioni che coinvolgono ciascun Comune”.