“La nostra città deve tornare ad essere un posto in cui giovani e famiglie possano pensare di costruire il proprio futuro – afferma Monardi- una volta entrati in consiglio comunale, intendiamo impegnarci per istituire un fondo sociale comunale per le famiglie in difficoltà, introdurre agevolazioni per giovani coppie senza figli e buoni acquisto per famiglie monoreddito e con figli in età scolastica”.
“Inoltre – prosegue Monardi – faremo approvare il reddito comunale di natalità e ci batteremo affinché la città diventi facilmente fruibile anche per i diversamente abili. Al contrario di quanto fatto dall’attuale amministrazione e dalle precedenti, manterremo un confronto continuo e rapporti paritari con tutte le associazioni sportive, culturali e ludico-ricreative presenti sul territorio”.
“ Sono queste – conclude il candidato sindaco di CasaPound Italia – e non la presunta alternativa rappresentata da un centrosinistra che in cinque anni d’opposizione si è fatto notare solo per il suo silenzio, le iniziative sociali innovative che permetteranno ai santegidiesi, cui forza e capacità certo non mancano, di risollevarsi”.