“Vogliamo coinvolgere – spiega il Meetup – nel nostro progetto amministrativo gli imprenditori, i giovani, i liberi professionisti, i commercianti, gli anziani e altri hanno voglia di spendersi per il nostro amato paese. Siamo pronti a raccogliere il forte messaggio che gli elettori hanno voluto inviarci affinché si possa scrivere una nuova pagina nella storia di Notaresco, dichiarano gli attivisti del Movimento 5 stelle. Con il 46,38% dei consensi raggiunti il 4 Marzo (1.859 voti) il Movimento 5 stelle si colloca in assoluto come prima forza politica del paese e di questo ampio consenso elettorale ringraziamo di vero cuore i cittadini Notareschini che ci hanno dato fiducia”.
“Un dato più che doppio rispetto alle ultime elezioni regionali quando abbiamo raggiunto il 21% dei voti di lista e che non si può più definire semplicemente come un voto di protesta, ma riteniamo al contrario essere un segno tangibile di una volontà popolare che ha individuato nel nostro Movimento l’unica alternativa alla vecchia politica che ha condotto sull’orlo del baratro il nostro paese. È chiaro che gli elettori esprimendosi liberamente e senza condizionamenti hanno voluto confermare l’esigenza di cambiamento, il desiderio di ricambio della classe dirigente, il superamento degli steccati ideologici e dei personalismi che da anni tengono in
ostaggio la politica di questo paese”.
“Da soli contro tutte le vecchie logiche politiche per il bene di Notaresco. Vi aspettiamo in tanti! Partecipa, scegli, cambia. Contattaci entro il 20 Marzo per far parte della lista che presenteremo per il Consiglio Comunale di Notaresco”, conclude il Meetup M5S Notaresco.