Elezioni+Nereto%2C+ecco+la+squadra+del+Movimento+5+Stelle+VIDEO
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/elezioni-nereto-la-squadra-del-movimento-5-stelle-video.html/amp/
Politica Teramo

Elezioni Nereto, ecco la squadra del Movimento 5 Stelle VIDEO

Nereto. Dall’attesa per ottenere la certificazione al percorso per presentare tutta la documentazione. E poi l’ufficializzazione del candidato sindaco e dei candidati alla carica di consigliere comunale.

 

Sono state ore di impegno, le ultime, quelle del Movimento 5 Stelle di Nereto, in corsa per le amministrative del prossimo 10 giugno.

Questa mattina, subito dopo la presentazione della lista in Comune, i pentastellati di Nereto hanno tenuto una conferenza stampa. È stato ufficializzato il candidato sindaco, Fabio Cinì (consigliere comunale uscente) e la squadra degli undici candidati alla carica di consigliere comunale. Ciascuno ha illustrato il proprio impegno, poi Cinì è sceso nei particolari. Sulle origini della lista e sull’impegno del Movimento che è rimasto tale anche durante il periodo del commissariamento (è stata ricordata l’istanza sul bando europeo Wi-Fi gratuito e quello dell’adeguamento sismico).

 

” Vogliamo far rialzare la testa a Nereto”, ha sottolineato il candidato sindaco Fabio Cinì. ” Abbiamo vestito i panni degli oppositori nella precedente amministrazione, ma sempre propositivi, visto le 40 mozioni migliorativi, ma mai accettate. Non facciamo grandi promesse. Ma vogliamo risollevare il nostro Comune, da anni di amministrazione scellerate, partendo dalle piccole cose”.

Cinì ha toccato alcuni punti del programma amministrativa, partendo poi dal baratto amministrativo. Un’idea da sperimentare nel primo anno di amministrazione per accrescere decoro, pulizia e manutenzione al territorio. Ma ha toccato i temi del Romeo Menti, della sicurezza e della manutenzione del territorio.

La squadra del Movimento 5 Stelle sarà presentata alla cittadinanza domenica 20 maggio, alle 18, in Sala Allende.

 

I CANDIDATI

 

Candidato sindaco: Fabio Cinì

Candidati consiglieri: Massimo Di Gaetano, Alessandra Colombo, Fabio Di Filippo, Martina Sciarroni, Morgan D’Angelo, Daniela Settepanella, Giancarlo Fagotti, Luisa Alcini, Danilo Spitilli, Luca Rudolf Di Amario, Francesco Minora.