Elezioni+Martinsicuro+e+Tortoreto%2C+FdI%3A+grande+risultato+anche+per+i+nostri+candidati
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/elezioni-martinsicuro-e-tortoreto-fdi-grande-risultato-anche-per-i-nostri-candidati.html/amp/

Elezioni Martinsicuro e Tortoreto, FdI: grande risultato anche per i nostri candidati

“Quella del centrodestra è stata una affermazione netta nei due comuni più grandi della Provincia di Teramo chiamati la scorsa domenica al voto”, dichiara Marilena Rossi coordinatore provinciale di FDI.

 

“A Tortoreto i nostri esponenti Giorgio Ripani e Massimo Figliola risultano tra i più suffragati, con più di mille voti di sommatoria, dimostrando come il loro lavoro svolto in questi anni abbia riscosso successo tra i cittadini tortoretani.
Il plauso del nostro partito va inoltre al sindaco Domenico Piccioni che è stato capace di rafforzare ancora di più la sua squadra di governo, portando avanti un progetto serio, credibile e che nei futuri cinque anni proietterà ancor di più Tortoreto ad essere tra le migliori realtà d’Abruzzo.

E’ travolgente l’onda di Massimo Vagnoni a Martinsicuro dove le sue liste fanno il pieno di voti e lo portano alla riconferma con quasi l’80%, promuovendo a pieni voti il quinquennio di governo che ha portato, con il suo ottimo lavoro, la Città truentina a spogliarsi degli abiti di luogo di confine, per diventare centro attrattivo e fiera porta del nostro Abruzzo.
Importante l’affermazione del nostro Alduino Tommolini e di Claudia Olivieri che, alla sua prima esperienza, raccoglie un importante risultato personale frutto del lavoro svolto dal nostro circolo territoriale a cui rinnovo i miei complimenti.

Il lavoro svolto in questi anni dalla Giunta Regionale Marsilio fa da traino a questi risultati straordinari, Fratelli d’Italia guarda già ai prossimi traguardi e lavora, come sempre, per un unico obiettivo: l’unità del centrodestra che, quando compatto, dimostra la sua forza come dimostrato nell’ultima tornata elettorale, dove conquista tre grandi città capoluogo già al primo turno e si riconferma in maniera forte laddove uscente”, conclude Marilena Rossi.