Alba Adriatica, vicenda Gattopardo. Il sindaco: dalla minoranza analisi superficiale della vicenda

Alba Adriatica. Prosegue il dibattito “ a distanza” tra il gruppo consiliare di Città Viva e l’amministrazione comunale sulla questione legata al cambio di destinazione d’uso dei locali che ospitano il Gattopardo.

 

Nelle ultime ore il sindaco, Antonietta Casciotti, è intervenuta nel confronto alla luce delle ulteriori precisazioni da parte della minoranza.

 

“Prendo atto della precisazione della minoranza di Città Viva che afferma di avere consapevolezza che ” l’amministrazione comunale non stia intenzionalmente prendendo tempo per consentire ai gestori della discoteca il Gattopardo di terminare la stagione estiva con le serate”. E’ già da parte loro una responsabile presa di posizione “, sottolinea il sindaco.

Accuse di impreparazione. “Non comprendendo a chi la stessa venga attribuita preso atto che l’amministrazione agisce sulla base di una istruttoria tecnica dei servizi preposti”, prosegue il sindaco.

”Poichè non vi è nessun tentativo di convincimento nei confronti di consiglieri che individuano “cavilli e iter amministrativi non convincenti” li invito nuovamente a non trarre conclusioni affrettate frutto di un’analisi superficiale dei fatti, limitando il loro agire solo a dichiarazioni rese a mezzo stampa. Si rinnova loro, pertanto l’invito a verificare con gli uffici preposti all’istruttoria di procedimenti amministrativi l’iter avviato, come il loro mandato impone, rispetto ad una complessa vicenda che non può essere utilizzata per affrontare il tema della movida violenta rispetto alla quale ho già ampiamente espresso il mio pensiero ed attivato, per quanto di competenza, azioni conseguenti”.

Gestione cookie