Dal risultato elettorale ben oltre al 40%, alla volontà di tramutare i consensi ottenuti per allargare il gruppo a livello locale.
Ad Alba Adriatica, come in altre località della fascia costiera, il M5S è di gran lunga il primo partito, così come sancito dalle urne di domenica scorsa.
E gli attivisti di Alba Adriatica lanciano un appello agli elettori di Alba Adriatica. Un appelo finalizzato a partecipare alle iniziative e livello locale e a condividere un percorso.
“L’obiettivo principale non è il voto”, si legge in una nota, “ma avvicinare più persone possibili alla politica, ad interessarsi di quello che accade senza continuare a delegare.
È una bella esperienza quello di condividere idee, di confrontarsi su temi importanti anche partendo da punti di vista differenti. Poi il resto è una semplice conseguenza. Provateci male che va ci conosciamo e passiamo un paio di ore insieme”.
Appello che si lega alla prossima assemblea in programma domani, giovedì 9 marzo alle 21.30, nell’infopoint di Viale della Vittoria. Nella circostanza saranno fatte le valutazioni sull’esito delle politiche e proseguirà il percorso nella stesura del programma per le amministrative.